News > AGGIORNAMENTO PER COORDINATORI DELLA SICUREZZA

News

04/02/2013 - AGGIORNAMENTO PER COORDINATORI DELLA SICUREZZA

CORSI E SEMINARI DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORI DELLA SICUREZZA

Al fine di raggiungere i migliori livelli di tutela della salute dei lavoratori edili, di definire linee e procedure di indirizzo comune e di socializzare le esperienze acquisite, il CPT organizza, in collaborazione con Assimpredil-Ance, corsi e seminari in materia di sicurezza, dedicati in maniera esclusiva a tutti i professionisti in possesso di abilitazione al ruolo di coordinatore della sicurezza, che devono completare il percorso di aggiornamento entro maggio 2013, e a tutti coloro che vogliono avere ulteriori momenti di confronto e approfondimento sulle tematiche che in cantiere suscitano maggiormente dubbi e interessi.

Le attività proposte sono essenzialmente due:

1.      Corso di aggiornamento per coordinatori – durata 40 ore – svolto presso la sede Assimpredil-Ance – Via S.Maurilio, 21 Milano, con orario pomeridiano*.

Al termine del corso sarà proposto un test di verifica apprendimento finalizzato unicamente, durante dibattito finale, alla ripresa di dubbi e perplessità sulla normativa e sui temi illustrati durante il corso.

     Scarica la scheda di iscrizione  
 

2.      Possibilità di partecipazione a monografici tecnici, previsti all’interno del corso di aggiornamento - svolto presso la sede Assimpredil-Ance – Via S.Maurilio, 21 Milano, con orario pomeridiano*.

Scarica la scheda di iscrizione


SCARICA il programma del corso
 

L’interessato all’iscrizione ai corsi dovrà compilare, in ogni sua parte, la relativa scheda di iscrizione e inviarla all’indirizzo
coordinatori@cptmi.it, oppure via fax al numero 02/48708552.

Il corso sarà confermato solo a raggiungimento del numero minimo di iscritti pari a 30.

*il modulo 8 e il modulo 9, in via eccezionale, saranno svolti con orario 9.00/13.00

Elenco news Elenco news
CPT è costituito da
Esem-Cpt Ente Unificato Formazione e Sicurezza - via Newton 3, 20148 Milano - P.IVA 09009650152 - C.F. 97046040156