News > Stai lavorando in un "Cantiere di Qualità" perché non chiedi lo sconto sul premio INAIL?

News

18/09/2014 - Stai lavorando in un "Cantiere di Qualità" perché non chiedi lo sconto sul premio INAIL?

Sei un datore di lavoro, hai lavorato in un “Cantiere di Qualità” e sei interessato ad ottenere uno sconto sui premi INAIL (Mod. OT24)?

Il servizio Cantiere di Qualità, previsto dalla contrattazione collettiva del settore edile delle Province di Milano, Lodi, Monza e Brianza, oltre a garantire che l’esecuzione dei lavori avvenga nel rispetto delle regole ed in sicurezza, consente a TUTTE le imprese edili coinvolte di poter ottenere uno sconto sui premi INAIL (Mod.OT24).

Il punteggio soglia previsto dal MOD. 0T24 per l’ottenimento dello sconto sul premio assicurativo Inail è  di 100 punti.

L’attività di monitoraggio, a cui è già stata sottoposta la Sua impresa, garantisce l’ottenimento di 40 punti.

A questo punto sarà sufficiente:  

  • che Lei partecipi, in qualità di datore di lavoro, al momento formativo pubblico gratuito organizzato da INAIL, Assimpredil Ance, Fe.N.E.A.L.-U.I.L., F.I.L.C.A.- C.I.S.L., F.I.L.L.E.A.- C.G.I.L. ed Enti bilaterali, che si terrà il giorno mercoledì 8 ottobre 2014, alle ore 9.30, presso la sede di Assimpredil Ance, via San Maurilio 21 – Milano a titolo “LA TUTELA DELLA SALUTE IN EDILIZIA: GLI OBBLIGHI DEL DATORE DI LAVORO E IL RUOLO DEL MEDICO COMPETENTE – LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO RUMORE E VIBRAZIONI”; (40 punti) 
  • attivare un’ulteriore azione indicata nella sezione C del modello OT24 (30 punti)  che verrà dettagliatamente illustrata in occasione dell’incontro dell’8 ottobre, unitamente alle modalità di ottenimento dello sconto INAIL ed alle indicazioni relative alla documentazione da produrre.

Per l’iscrizione all’evento di mercoledì 8 ottobre e per richiedere tutte le informazioni necessarie è possibile contattare:

 ASSIMPREDIL ANCE, Claudia Basso tel. 02.88129549; e-mail c.basso@assimpredilance.it 

C.P.T. – Sicurezza in Edilizia, Elisa Schiano numero verde 800 961 925; e-mail e.schiano@cptmi.it 

Elenco news Elenco news
CPT è costituito da
Esem-Cpt Ente Unificato Formazione e Sicurezza - via Newton 3, 20148 Milano - P.IVA 09009650152 - C.F. 97046040156