Visite a richiesta


Visite richieste dalle imprese edili operanti nel territorio e regolarmente adempienti alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Modalità e tempi di intervento
L’attivazione della visita a RICHIESTA è subordinata a:

1. richiesta del servizio da parte dell'impresa con una delle seguenti modalità:  
- compilare e inviare il modulo di richiesta direttamente online
- chiamare il numero verde 800 961 925 gratuito anche da cellulare

2. garanzia della presenza di un referente dell'impresa durante la visita tecnica;

L'Ente attiva il contatto telefonico entro 48 ore dal ricevimento della richiesta; i tempi di effettuazione della visita vengono concordati compatibilmente con la disponibilità dell’impresa e con l’urgenza dell’intervento.
La periodicità della visita è concordata con il referente dell’impresa ed è strettamente correlata alla situazione rilevata in cantiere. Il percorso assistenziale si conclude con un numero massimo di 4 visite per cantiere (salvo protocolli d’intesa o convenzioni speciali).

Al termine di ogni visita, il tecnico ESEM-CPT rilascia copia della relazione tecnica al referente dell’impresa in cantiere e invia una seconda copia della stessa presso la sede dell’impresa.

Costi

Il servizio, rivolto SOLO alle imprese regolarmente adempienti alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza, è completamente gratuito.

Durata
La visita ha una durata media di 2 ore (suscettibile di variazioni a seconda delle caratteristiche dimensionali e costruttive del cantiere).


 


Richiesta intervento

Richiedi la visita tecnica online

 

CPT è costituito da
CPT di Milano, Lodi, Monza e Brianza - Via Isaac Newton n. 3, 20148 Milano - Tel. 0248708552 - Fax 0248708862 - n. verde 800961925 - P.IVA e C.F. 12167650154