Visite richieste dalle imprese edili operanti nel territorio e regolarmente adempienti alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza.
Modalità e tempi di intervento
L’attivazione della visita a RICHIESTA è subordinata a:
1. richiesta del servizio da parte dell'impresa con una delle seguenti modalità:
- compilare e inviare il modulo di richiesta direttamente
online
- chiamare il
numero verde 800 961 925 gratuito anche da cellulare
2. garanzia della presenza di un referente dell'impresa durante la visita tecnica;
L'Ente attiva il contatto telefonico entro 48 ore dal ricevimento della richiesta; i tempi di effettuazione della visita vengono concordati compatibilmente con la disponibilità dell’impresa e con l’urgenza dell’intervento.
La periodicità della visita è concordata con il referente dell’impresa ed è strettamente correlata alla situazione rilevata in cantiere. Il percorso assistenziale si conclude con un numero massimo di 4 visite per cantiere (salvo protocolli d’intesa o convenzioni speciali).
Al termine di ogni visita, il tecnico ESEM-CPT rilascia copia della relazione tecnica al referente dell’impresa in cantiere e invia una seconda copia della stessa presso la sede dell’impresa.
Costi
Il servizio, rivolto SOLO alle imprese regolarmente adempienti alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza, è completamente gratuito.
Durata
La visita ha una durata media di 2 ore (suscettibile di variazioni a seconda delle caratteristiche dimensionali e costruttive del cantiere).
Richiesta intervento
Richiedi la visita tecnica online